wind

Da quando sono nate le app di messaggistica istantanea come Whatsapp, gli SMS sono ormai caduti, come si suol dire, nel dimenticatoio. Nonostante ciò molti operatori telefonici ancora non hanno smesso di proporre offerte con, per esempio, messaggi illimitati. Uno di questi è proprio Wind.

Una delle promozioni per quanto riguarda gli SMS in Wind è + 200 SMS. Questa offerta consente, come suggerisce il titolo, di aggiungere 200 SMS all’offerta originale al costo di 1 euro ogni 4 settimane. Con questa opzione puoi mandare SMS verso tutti i cellulari italiani senza preoccuparti di rimanere mai senza credito. L’offerta rimane attiva in tutta l’Unione Europea per chiamare, mandare massaggi e navigare senza costi aggiuntivi. L’offerta è attivabile fino al 18 febbraio 2018.

Un’altra offerta è Wind Magnum + SMS Illimitati. Questa garantisce SMS senza limiti verso tutti a 2 euro al mese. L’offerta non include i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri. Il costo di questa offerta verrà addebitato sul conto telefonico dell’offerta Wind Magnum. L’offerta, come la precedente, è attivabile fino al 18 gennaio 2018 chiamando il 155, inviando un SMS, tramite l’App My Wind o presso un negozio Wind.

Una delle offerte, invece, che offre SMS “limitati” è la ALL INCLUSIVE UNLIMITED. Il nome potrebbe ingannare ma “unlimited” si riferisce ai minuti e offre 1000 SMS, ma solo per i primi sei mesi; scaduti i sei mesi si passerà a 500 SMS. L’offerta è valida se la nuova SIM viene spedita.

Come possiamo notare, in questa nuova era in cui i messaggi sono quasi dimenticati, Wind propone delle offerte vantaggiose ai più nostalgici degli SMS o semplicemente a chi non è ancora avvezzo alle app di messaggistica.

Articolo precedenteVolantino Euronics: le offerte Star Days mandano in crisi Expert e MediaWorld
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, le caratteristiche svelate da un operatore telefonico