WhatsApp: finalmente ci siamo, ecco il nuovo aggiornamento con una novità

E’ risaputo ormai che una delle caratteristiche principali di WhatsApp è quella di rinnovarsi periodicamente e soprattutto con tante nuove feature interessanti. Oltretutto pare che gli utenti non aspettino altro che i favolosi aggiornamenti che spesso arrivano puntuali.

Negli ultimi tempi ci è parso di vedere la piattaforma cambiare molto dal punto di vista della rapidità e soprattutto per le funzionalità. Queste sono state ampiamente migliorate e soprattutto aumentate nel numero, ma tutto sembra destinato a crescere ancora.

WhatsApp si aggiorna sia su Web che su iPad, ecco le novità

Secondo alcune notizie provenienti dalla nota fonte WABetaInfo, WhatsApp sarebbe pronto ad aggiornarsi con la nuova versione. L’aggiornamento in arrivo porterà alcune novità che faranno felici soprattutto i possessori di iPad e tutti coloro che usano spesso la versione web.

La prima soluzione che gli sviluppatori hanno trovato per i possessori di iPad, è sicuramente quella delle chiamate vocali. Sono state appena introdotte con il nuovo update e sono pronte per essere utilizzate. Non dimenticate però di lasciar connesso all’iPad il vostro iPhone, altrimenti non potrete continuare.

In più pare che siano in arrivo anche le videochiamate, dato che gli elementi dell’interfaccia sono posizionati in spazi molto ampi, proprio come se dovesse arrivare qualche altro collegamento.

In più a cambiare su WhatsApp Web sarà l’interfaccia, la quale è stata modificata in favore di una maggiore intuitività. Sono state cancellate infatti tutte le referenze in merito ai sistemi operativi supportati. Cosa aspettate dunque? Andate a provare le novità della nuova versione.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: un incredibile regalo di San Valentino attende tutti gli utenti
Articolo successivoVodafone: gli utenti sono infuriati, ecco quanto pagherete le offerte