tronyTrony, in occasione di San Valentino, ha realizzato volantino quasi unico nel suo genere. Per ogni acquisto sono previsti buoni sconto gratis da consegnare alla cassa a tutti i clienti.

Di volantini ne vediamo veramente tanti, ma difficilmente ci siamo scontrati con una proposta così interessante. Da Trony, in particolare nei punti vendita di Molise, Marche, San marino, Emilia Romagna e Lazio, è stata attivata una particolare promozione.

Trony, il nuovo volantino porta alla battaglia con Euronics e Unieuro

Dipendentemente dall’effettiva cifra spesa, il consumatore riceverà alla cassa un particolare sconto. Più precisamente parliamo di 1200 euro su 4400 euro di spesa, 500 su 2200, 250 su 1100 euro, 100 su 550 euro e 25 su 250 euro. La promozione è valida su qualsiasi acquisto, sia di prodotti in offerta che a prezzo di listino.

Parlando di offerte, invece, interessanti sono i tanti smartphone presenti nel volantino TronyHuawei P10 Plus a 599 euro, Galaxy S8+ a 749 euro, Galaxy A5 2017 a 299 euro, Huawei Mate 10 Lite a 349 euro, Huawei P10 Lite a 269 euro o  Meizu M5C a 99 euro.

Come ampiamente raccontato nelle ultime settimane, se acquistate un prodotto Samsung Galaxy entro San Valentino, riceverete il Galaxy J3 completamente gratis.

Tantissimi altri prodotti vi attendono sul volantino Trony, valido solamente nei punti vendita indicati (non online) e fino al 13 Febbraio. Per maggiori informazioni, di seguito trovate tutte le pagine delle offerte discusse nell’articolo. Non dimenticate di controllare se il vostro negozio di fiducia è incluso nell’ultima pagina del volantino in oggetto.

Articolo precedenteSky a soli 9 euro al mese con Intesa Sanpaolo, ecco l’offerta
Articolo successivoPassa a Wind: 1 Giga Gratis e grandi regali per tutti i nuovi clienti