Samsung Galaxy S9

Una nuova immagine ci mostra tutti e quattro i colori nei quali verrà commercializzato Samsung Galaxy S9. Nell’immagine a fine articolo Galaxy S9 Plus appare nella colorazione Pink e Silver, mentre la versione Standard si mostra in veste Coral Blu e Black.

Il modello Black è stato protagonista più volte sul web, mentre la scorsa settimana vi abbiamo mostrato le colorazioni Lilac Purple e il Coral Blue. Secondo le indiscrezioni, i colori saranno ufficialmente chiamati Midnight Black, Lilac Purple, Coral Blue, mentre la versione Silver è chiamata Titanium Grey.

Al momento non è chiaro se quelle che vi abbiamo riportato saranno effettivamente le colorazioni ufficiali di Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus. Samsung dovrebbe annunciare i due nuovi dispositivi al Mobile World Congress di Barcellona, ovverosia la più grande fiera tech al mondo.

L’evento si terrà il 25 febbraio, come confermato dalla stessa azienda con un teaser dedicato. I prodotti dovrebbero essere in vendita dopo circa due settimane dall’annuncio, il che significa che la maggior parte dei consumatori potranno già avere nelle mani i nuovi smartphone entro la metà di marzo.

S9 ed S9 Plus saranno caratterizzati da un chipset Exynos 9810: si tratta di un SoC Octa Core con GPU ARM Mali, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Tuttavia, la versione americana e quella cinese saranno basate sul SoC Snapdragon 845.

Articolo precedenteSharp, trapelate le immagini e le specifiche del prossimo smartphone, Aquos S3
Articolo successivoiPhone 6s: ancora un’ esplosione che avrebbe potuto causare gravi conseguenze