tronyTrony torna a far sentire la propria voce lanciando un nuovo incredibile volantino con buoni sconto Gratis per ogni acquisto, fino ad un massimo di 1200 euro. Solo fino al 13 Febbraio, in numerosi negozi della catena di elettronica, gli utenti potranno acquistare innumerevoli smartphone e tablet Android a prezzi super scontati.

Uno dei rivenditori di elettronica più bistrattati torna in auge con tante nuove promozioni. Il volantino Trony, pensato per i punti vendita di Emilia Romagna, San Marino, Lazio, Marche, Veneto e Molise, farà parlare di sè per moltissimo tempo.

Volantino Trony, le nuove offerte regalano buoni sconto fino a 1200 euro

Come potete benissimo dedurre dal titolo, la caratteristica principale riguarda i buoni sconto in regalo per ogni acquisto. Comprando un qualsiasi prodotto presente in negozio, dipendentemente dallo scontrino finale avrete diritto a ricevere un particolare sconto in cassa. Nello specifico parliamo di 25 euro per 250 euro di spesa, 100 euro per 550 euro, 250 euro per 1100 euro, 500 euro per 2200 euro e 1200 euro per 4400 euro.

Lo sconto, sia chiaro, è possibile riceverlo su qualsiasi prodotto acquistato in negozio. La promozione non è valida sul sito ufficiale, in questo caso Trony ha pensato a sconti e offerte differenti.

Naturalmente sullo stesso volantino sono presenti anche smartphone, tablet, elettrodomestici, notebook e televisori a prezzi super scontati. Tutto fino al 13 Febbraio nei negozi indicati nell’ultima immagine inserita qui sotto.

 

Articolo precedenteVodafone regala un LG K10 2017 ad alcuni clienti, ecco come ottenerlo
Articolo successivoWhatsApp, ecco come fare soldi attraverso l’utilizzo della chat