mediaset premiumMediaset Premium decide di rilanciare le offerte di Sky scontando del 50% tutti i propri abbonamenti. Lo scontro con la rivale è completo, nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere prezzi così bassi già nel 2018.

Grandi battaglie e sportellate tra Mediaset Premium Sky, da diverso tempo ormai le aziende si stanno scontrando nel tentativo di offrire i migliori prezzi per i consumatori italiani. La pay TV inglese ha pensato di regalare TV, sottoscrivere collaborazioni con altre aziende e scontare del 50% i nuovi pacchetti per i già clienti. L’azienda italiana, invece, prosegue con la sua campagna al ribasso.

Mediaset Premium rilancia e sconta del 50% tutti gli abbonamenti, è scontro totale con Sky

Ancora per pochi giorni, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento a prezzi decisamente scontati.

Per soli 19,90 euro al mese ogni utente può ricevere la visione di tutte le Serie TV, i Cinema, le partite della Serie A Italiana (e parte di quelle straniere), gli ultimi match della Champions League e l’intrattenimento. Tutto questo per 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto, successivamente il prezzo tornerà ad essere pari a quello di listino.

Se, invece, state cercando una soluzione leggermente meno costosa, sappiate che potrete anche attivare un abbonamento da 9,90 euro al mese, con incluse Serie TV e programmi d’intrattenimento. Anche in questo caso il prezzo è bloccato per i primi 12 mesi, poi sarà possibile disdire il contratto gratuitamente.

Articolo precedenteVodafone: prezzi in aumento, ma con una brutta notizia per le offerte dei clienti
Articolo successivoWhatsApp: incredibile multa agli utenti Vodafone, TIM, 3 e Wind per 322 euro