tre3 Italia dopo la fusione con Wind vuole offrire ai nuovi clienti e a tutti coloro che effettuano la portabilità del numero una tariffa davvero vantaggiosa con 80 Giga in 4G e minuti illimitati al costo di 20 euro mensili.

L’offerta funziona attraverso due abbonamenti differenti: ALL-IN Master Special e 3 Cube special. ALL-IN Master Special offre Minuti illimitati, 1000 SMS e 30 Gb. 3 Cube Special offre 50 Gb (che diventano illimitati qualora si navighi dalle 24:00 fino alle 8:00 del mattino). Ognuna delle due offerte ha un costo di 10 euro mensili.

L’offerta 3 Cube Special è disponibile sia per i nuovi che per i vecchi clienti. I nuovi clienti devono contestualmente un offerta voce fra le varie offerte ALL-IN, mentre i nuovi clienti che possiedono già un offerta del genere devono solo raggiungere il più vicino punto vendita tre ed attivare la 3 Cube Special!

Tuttavia, attenzione ai contratti: la durata di un contratto voce è solitamente di 24 mesi, mentre la durata di un contratto 3 Cube Special è di 30 mesi. Questo significa che è necessario rinnovare il contratto voce e far si che esso arrivi almeno a 30 mesi per avere la 3Cube Special.

3 Italia, 80 Giga con Giga Bank

In più, con tali offerte combinate, è possibile attivare il Giga Bank, che funziona come una magazzino di Giga. Interessante no? Infatti il cliente ha la possibilità di conservare i giga non consumati fino a quel momento fino ad un accumulo massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione.

Facciamo un esempio: se dispongo di 50 Giga mensili e ne uso soltanto 30, attraverso il Giga Bank posso conservarli in un magazzino ed utilizzarli qualora dovessi rimanere senza disponibilità.

Attenzione però alle condizioni! Per tutti i nuovi clienti Tre, per ognuna delle due offerte è previsto un costo di attivazione.

  • ALL-IN Master Special prevede un costo di attivazione di 5 €, che diventano 3 nel caso in cui i clienti richiedano in portabilità il proprio numero telefonico (richiedere in portabilità il numero significa passare a Tre ma mantenere comunque il proprio numero telefonico ed evitare tutti gli inconvenienti che sopraggiungono ad un cambio di numero);
  • 3 Cube prevede un costo di attivazione di 5 €.

Per maggiori informazioni bisogna sempre ricordarsi di chiedere alle gentili signorine del punto vendita di chiarire tutte le condizioni che non vengono espressamente indicate nel cartellone pubblicitario dell’offerta (o, detto in parole povere, ricordarsi di leggere quelle minuscole scritte che si trovano sempre in basso ai cartelloni pubblicitari: non fatevi raggirare!)

Comunque sia, l’offerta Tre, nel panorama attualmente disponibile sulle offerte telefoniche, è sicuramente una delle migliori. Avere 80 Gb di disponibilità nel proprio cellulare non è cosa da poco. Ciò apre un sacco di porte: come quella di poter finalmente fare da Router con il proprio cellulare per navigare su internet anche dal pc senza doversi preoccupare per forza della fine dei Giga.

Articolo precedenteMediaset Premium: incredibili sconti per gli abbonati sconvolgono Sky
Articolo successivoWind: brutta sorpresa per i nemici, ecco la nuova offerta con Sky e 100 Giga Gratis