Fifa 18

Fifa 18 è senza dubbio uno dei giochi più usati ed amati del momento. Nonostante sia uscito ormai diversi mesi fa, tanti (se non tutti) i gamer di pongono il problema su come poter guadagnare crediti.

Oggi vogliamo spiegarvi un metodo davvero molto semplice per poterne guadagnare tantissimi sfruttando alcuni giocatori argento, i quali hanno inaspettatamente un prezzo davvero molto elevato.

I difensori centrali del Benevento costano più di 10.000 crediti

Innanzitutto recatevi nel vostro club, ed andate a controllare se avete uno di questi giocatori. Come avrete letto, i DC del Benevento hanno un prezzo molto elevato, che supera addirittura i 10.000 crediti.

Nel caso in cui non abbiate questi giocatori nel vostro club, potrete sfruttare i pacchetti speciali argento presenti nel negozio. Da questi infatti è abbastanza probabile che troviate uno di questi giocatori.

fifa 18

Inoltre potrete sfruttare la grande quantità di SBC disponibile nella sezione dedicata, che ci offrono in cambio un pacchetto contenente giocatori argento. Anche da questi non è difficile che escano dei DC del Benevento.

Il prezzo di questi giocatori è abbastanza strano ed inspiegabile, quindi vi consigliamo di controllare il prezzo di tutti i giocatori, perché potreste avere una bella sorpresa. Di certo a nessuno dispiace vendere un giocatore argento a 10.000 crediti.

Voi avevate questi giocatori nel club? Fateci sapere cosa ne pensate.

Articolo precedenteObbiettivo per smartphone LinQ: pochi euro e successo assicurato
Articolo successivoEthereum si unisce con e-Chat, ecco il rafforzamento Hard Fork