HTC 10

HTC sembra che stia lavorando su uno smartphone di fascia media. Il famoso tipster Roland Quandt ha individuato un nuovo telefono HTC con numero di modello 2Q5W1 su Geekbench. Al momento, non ci sono informazioni su come verrà denominato il prossimo device.

Tuttavia, il sito di benchmark ha rivelato le specifiche chiave dello smartphone. Come da elenco di riferimento, lo smartphone sarà alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625. Si tratta di un chipset abbastanza efficiente montato su diversi smartphone, tra cui il Moto Z Play, il Moto G5 Plus, il Moto G5S Plus, lo Xiaomi Redmi Note 4, lo  Xiaomi Mi 5X ed il BlackBerry KEYone ecc.

HTC punterà sulla fascia media degli smartphone per il 2018

 

Il nuovo telefono HTC presenta anche una GPU Adreno 506 per la parte grafica. Per quanto riguarda l’aspetto della memoria, il dispositivo offrirà 3 GB di RAM, confermando ulteriormente il fatto sarà un modello dedicato alla fascia media. Un’altra importante informazione rivelata dall’elenco di Geekbench è che il prossimo smartphone HTC arriverà con Android 8.0 Oreo. Sfortunatamente, le restanti specifiche del dispositivo rimangono un mistero. Su Geekbench, lo smartphone ha ottenuto 770 punti nel test single-core e 3893 nel test multi-core.

Uno dei funzionari di HTC ha recentemente confermato che la società non lancerà uno smartphone di punta al MWC 2018, che si svolgerà a Barcellona alla fine di questo mese. Difficile che possa essere quello il palcoscenico per la presentazione del nuovo smartphone. Rapporti recenti suggeriscono che HTC non lancerà nuovi prodotti a Febbraio. Inoltre, la società in precedenza ha dichiarato che si concentrerà maggiormente sul segmento di fascia media per il 2018. Il mese scorso è stato commercializzato l’HTC U11 EYE. I punti di forza dello smartphone sono legati alla doppia fotocamera anteriore e la batteria da 3.930 mAh. Inoltre monta un display 18: 9 da ben 6 pollici.

FONTEgizbot
Articolo precedenteL’applicazione Uber non è più compatibile con Siri, ecco perché
Articolo successivoSky e Mediaset: il futuro della TV passerà per la rete 5G di Tim, Vodafone e Fastweb