In questi primi giorni di febbraio, gli operatori telefonici cercheranno di essere ancora più prepotenti rispetto al solito, con l’obiettivo di aumentare le acquisizioni dei nuovi clienti. In questo momento, l’operatore arancione sembra voler proseguire le sue strategie commerciale anche in questo periodo, proponendo diverse offerte accattivanti.

Coloro che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico, possono attivare la Wind Smart 2018 Limited Edition che prevede bundle ricchi di minuti, sms e giga per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Wind Smart 2018 Limited Edition

L’offerta include 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 sms verso tutti e 10 Giga di internet al costo di 8 Euro ogni quattro settimane. Può essere attivata da tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità, provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Il cliente per attivare l’offerta, deve recarsi alla seguente pagina ufficiale ed inserire il CAP e l’email personale. Inoltre, deve versare una quota di 7 Euro per il costo di attivazione dell’offerta e un’altra di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. A riguardo, la sim verrà spedita in modo gratuito tramite corriere espresso.

Vi ricordiamo che quando viene attivata la sim, si attiva anche Wind Basic, il piano tariffario con un costo settimanale di 50 centesimi/Euro che prevede tariffe a consumo per le chiamate ed i messaggi. Vi consigliamo di passare al piano Wind Easy visto che il cambio è gratuito.

Entro il 5 Aprile 2018, l’operatore arancione così come tutti gli altri operatori telefonici, si dovrà adeguare alla legge n 172 del 4 dicembre 2017 che prevede il rinnovo delle offerte su base mensile.

Articolo precedenteTRE rilancia l’offerta Play GT7 Super solo per gli ex clienti
Articolo successivoRazer, annunciata una versione speciale del proprio smartphone da gaming