WhatsApp riceve il nuovo aggiornamento, pronte 3 funzioni bellissimeWhatsApp, una nuova pericolosa truffa ha iniziato a circolare in rete, più in particolare su tutti gli smartphone degli utenti Tim, Vodafone e WindConad regala buoni sconto per tutti gli acquisti, questo è il messaggio, peccato che non sia per nulla vero.

WhatsApp è una delle applicazioni più utilizzate al mondo, al suo interno sono racchiuse moltissime interessanti funzionalità in grado di rendere la vita migliore a tutti. Peccato che, data la sua enorme diffusione, alcuni utenti la utilizzino per raggirare i meno esperti.

WhatsApp: Conad regala buoni sconto, il messaggio che ruba credito a tutti gli utenti

Non è raro, infatti, parlare di truffe e bufale circolate come messaggi sulla nota applicazione di messaggistica istantanea. Una delle ultime riguarda fantomatici buoni sconto Conad.

whatsapp

Come potete leggere dalla sovrastante immagine, il testo è molto chiaro e sembra proprio che ve lo abbia mandato un vostro amico. Premendo sul link sottostante, teoricamente dovreste collegarvi ad un sito da cui è possibile scaricare buoni sconto Conad.

Niente di più falso, premendo, in realtà verrete collegati ad una finta pagina che vi ruberà tutto il credito residuo della vostra SIM. Tutti gli utenti Tim, Wind, Vodafone e TRE sono in pericolo. Se lo ricevete, mi raccomando, non premete nulla.

Ci teniamo a precisare, per evitare fraintendimenti, che Conad è assolutamente estranea a questa truffa. Anzi, la stessa società è vittima in prima persona.

Articolo precedenteAndroid: disinstallate immediatamente queste 5 applicazioni dallo smartphone
Articolo successivoVodafone: nuove incredibili offerte attendono gli utenti a Febbraio, è guerra con TIM