Chi pensava in un rallentamento da parte della telefonia mobile nel mese di febbraio, si sbagliava sicuramente. Stiamo nei primi giorni e già le promozioni disponibili sul mercato cominciano ad essere tante. Questo è il frutto dell’impegno dei vari operatori telefonici che hanno deciso di proseguire le loro strategie commerciali anche in questo periodo, dando la possibilità ai clienti di scegliere l’occasione giusta.

Coloro che sono intenzionati a cambiare il proprio operatore telefonico, possono aderire alla nuova offerta dell’operatore arancione, la Wind All Inclusive Flash 30 Giga. L’offerta viene proposta sia in modalità sms winback per alcuni ex clienti Wind e Tre Italia che in versione operator attack local per i clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) di alcune zone dell’Italia.

Wind All Inclusive Flash 30 Giga

Per quanto riguarda il costo del rinnovo dell’offerta e le soglie, la promozione include 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G, a soli 10 Euro mensili.

Come detto precedentemente, l’offerta è attivabile per i suoi ex clienti che in questo momento si trovano con un altro operatore telefonico. Coloro che saranno selezionati dall’ufficio commerciale, riceveranno un sms informativo contenente i dettagli dell’offerta e per proseguire l’attivazione dovranno recarsi in un qualsiasi negozio Wind entro il 12 febbraio 2018. Invece, la versione Operator Attack Local non sarà disponibile in tutti i negozi Wind, visto che è attivabile solamente in alcune zone dell’Italia.

I costi aggiuntivi che dovrà sostenere il cliente nel negozio sono: il contributo di attivazione di 10 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il metodo per non perdere le chat se cambiate numero telefonico
Articolo successivoLG bootloop, solo alcuni clienti riceveranno un rimborso in denaro