Samsung: buoni da 500 euro Gratis per tutti, ecco il trucco per ottenerliTerminata la promozione relativa al Galaxy S8 completamente gratis, l’azienda orientale ha deciso di lanciare una nuova offerta davvero incredibile. Fino al 28 Febbraio è possibile ricevere una TV da 24 pollici anch’essa gratis.

Samsung, producendo tantissimi e differenti dispositivi, mette in atto una serie di operazioni di marketing molto interessanti. L’intenzione è sempre quella di invogliare gli utenti ad acquistare i prodotti meno ricercati, e sopratutto più costosi. Se per il Galaxy S8 si parlava di un frigorifero da oltre 2’000 euro, per la TV da 24 pollici è una lavatrice AddWash.

Samsung regala una TV da 24 pollici, come riceverla Gratis

Per tutti coloro che, dal 30 gennaio al 28 febbraio, acquisteranno, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, una lavatrice AddWash (modello WW80K6404QW) è prevista una TV FullHD Gratis.

Effettuato l’acquisto, sempre entro l’intervallo di tempo indicato nell’articolo, dovrete registrarvi su Samsung Members entro 10 giorni. Vi verranno richieste le prove d’acquisto, come scontrino e codice univoco del prodotto, oltre che i dati personali.

Se tutto sarà in regola, entro 180 giorni dalla registrazione riceverete presso il vostro domicilio la televisione in oggetto. Per ogni profilo sarà possibile richiedere solamente un premio.

La lavatrice da acquistare non è propriamente economica, tuttavia, pensare di poter ricevere una TV completamente Gratis è sicuramente una bella cosa. Samsung è davvero maestra nel realizzare e mettere in atto promozioni uniche nel loro genere.

Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteSky distrugge ancora Mediaset Premium con nuovi prezzi ed un regalo per tutti
Articolo successivoHuawei P20: fissata la data del giorno della sua presentazione