Wind regala il 20% sulle ricariche

Wind continua a promuovere incredibili promozioni e dopo il Samsung Galaxy S8 disponibile al prezzo più basso di sempre, solo per oggi tutti i clienti dell’operatore potranno ricevere fino a 20 euro gratis.

LEGGI ANCHE: Incredibile offerta Wind con 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB a 10 euro

Non si tratta di uno scherzo ma dell’iniziativa di Wind che vuole promuovere e quindi diffondere la possibilità ricaricare il proprio credito telefonico online, direttamente sul sito Wind o dall’applicazione dedicata.

Per tutti coloro che ricaricheranno il proprio credito online entro il 31 gennaio, Wind regalerà il 20% in più dell’importo ricaricato. Credito che verrà sommato a quello disponibile e che potrà essere utilizzato per qualsiasi operazione o servizio.

Peccato che rispetto alle precedenti simili iniziative, questa volta Wind abbia imposto delle soglie ben precise per ricaricare. Per ottenere il 20% di bonus ad esempio, si dovrà scegliere un taglio di partenza di 15 euro ed uno massimo di 100 euro.

Wind, il 20% gratis per chi ricarica online

A conti fatti, si potranno avere:

  • 3 euro gratis ricaricando 15 euro;
  • 5 euro gratis ricaricando 25 euro;
  • 10 euro gratis ricaricando 50 euro;
  • 20 euro gratis ricaricando 100 euro;

Ricaricare il proprio credito telefonico online è molto semplice. Basterà accedere al sito ufficiale dell’operatore, scegliere la voce ricarica, selezionare il taglio preferito e confermare la ricarica. Gli utenti potranno pagare attraverso la carta di credito, l’addebito sul conto corrente per chi è abbonato oppure con PayPal.

Ancora più semplice per chi ha installato l’applicazione MyWind disponibile sia per gli smartphone Android che per gli iPhone con iOS. Tra le funzioni dell’app c’è quella per ricaricare il credito che funziona allo stesso modo del sito. I metodi di pagamento sono due: carta di credito e PayPal.

In entrambi i casi la ricarica avviene quasi istantaneamente e sempre istantaneamente Wind aggiorna il credito telefonico aggiungendo il 20% in più.

Articolo precedenteAndroid Oreo arriva sui Galaxy di Samsung, ecco la lista completa
Articolo successivoTIM: incredibili le nuove offerte di Febbraio 2018, 30 Giga a partire da 10€