euronicsA grande richiesta torna il volantino Euronics, dal nome I Love Sconti, con cui sono proposti a prezzi super scontati innumerevoli smartphone e tablet Android. Con le nuove offerte l’azienda supera e sconfigge Unieuro.

Nel mezzo dei saldi invernaliEuronics ha deciso di rinnovare le proprie offerte nella speranza che i consumatori, presi dagli acquisti dei capi di vestiario, comprino anche prodotti tecnologici.

In tutti i negozi dell’azienda, fino al 7 Febbraio 2018, ogni utente potrà trovare innumerevoli elementi a prezzi super scontati.

Volantino Euronics, le nuove offerte superano e attaccano Unieuro

Gli smartphone inseriti nel nuovo volantino Euronics sono davvero moltissimi. Se avete buone disponibilità economiche, anche i palati più fini saranno soddisfatti con gli iPhone 8 e iPhone 8 Plus (scontati di circa il 13% rispetto al normale prezzo di listino).

A differenza del solito, l’azienda non è riuscita a proporre una via di mezzo tra top di gamma e low cost. Gli unici altri prodotti in promozione sono i vari P8 Lite 2017, Galaxy J3 2017, ZenFone Go o Galaxy J3 2016. I prezzi, in questo caso, sono più che buoni (si parla di sconti di quasi il 30%).

Come al solito, per Euronics vi raccomandiamo di controllare sempre le offerte del negozio più vicino a voi. L’azienda è suddivisa in vari gruppi in grado di presentare differenti volantini, in relazione alla zona geografica. Il volantino Euronics I Love Sconti potrebbe non essere attivo, leggete nell’ultima pagina i negozi in cui sono validi i prezzi indicati.

Articolo precedenteSkygo free spia WhatsApp, arriva il malware che spia le conversazioni degli utenti
Articolo successivoSky si impone su Mediaset Premium: regalo a tutti e prezzi super scontati al 50%