Huawei P0 Lite
Huawei P10 Lite si aggiorna ancora. Lo smartphone di fascia media che in Europa e in Italia ha già venduto tantissimo, sta ricevendo un nuovo aggiornamento software che porta la versione di sistema alla più recente B197. La distribuzione sta interessando i modelli venduti in Europa ma le informazioni su questo aggiornamento sono ancora poche.

LEGGI ANCHE: Wind regala fino a 20 euro gratis solo per oggi: ecco come averli

Secondo il changelog ufficiale stilato dagli sviluppatori Huawei, è stata migliorata la sicurezza del sistema. Per riuscirci sono state introdotte nuove patch di sicurezza Android. Le note di rilascio terminano qui ma secondo noi, negli oltre 300 MB di aggiornamento c’è dell’altro.

Con tutta probabilità sono stati corretti anche alcuni bug su questo Huawei P10 Lite che lo ricordiamo, ha uno schermo da 5.2 pollici di diagonale e 1920 x 1080 pixel di risoluzione sotto al quale è posizionato il processore Octa Core da 2.1 Ghz Kirin 658 con GPU Mali-T830 MP2. A supportare questo SoC ci sono 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Huawei P10 Lite, come aggiornare il software di sistema

L’aggiornamento, quando disponibile anche per il vostro Huawei P10 Lite, vi sarà segnalato in automatico con una notifica. Se quest’ultima non appare nei prossimi due giorni potete forzarne la ricerca direttamente dalle impostazioni di sistema e successivamente fare click sul menu dedicato agli aggiornamenti.

L’aggiornamento, come di consueto, non eliminerà alcun dato personale e durante l’installazione non sarà possibile usare il telefono o eseguire chiamate di emergenza. Per un’installazione sicura vi consigliamo comunque di collegare Huawei P10 Lite alla corrente con il caricabatterie originale e di eseguire un backup dei dati più importanti.

Articolo precedenteVodafone, offerte da 60 Giga in 4G a 15 euro al mese per distruggere Tim
Articolo successivoSkygo free spia WhatsApp, arriva il malware che spia le conversazioni degli utenti