tre febbraio 2018Tre è una delle 4 compagnie telefoniche presenti nella nostra nazione. Questa compagnia insieme a Wind, si distinguono dalle altre due, per le proprie promozioni. Infatti essa risulta essere molto economica in quando con una cifra accessibile, cioè di circa 10 euro, si potrebbe avere anche un traffico internet pari a 20 GB. Quindi per vedere tutto il listino prezzi delle promozioni attuabili, potreste recarvi sul sito ufficiale di Tre.

Fatta questa breve introduzione iniziamo a parlare dell’argomento principale i questo articolo. Vedremo come sarà possibile attivare la nuova promozione di Tre, senza pagare nessun costo di attivazione. Come ben tutti sapete, ogni qual volta un utente vuole acquistare una nuova scheda Sim, con una determinata promozione, non ci sono solamente i costi mensili, ma si deve pagare anche un costo iniziale, una Tantum, che nella maggior parte dei casi si aggira tra i 9 e 10 euro.

Prima di tutto vediamo cosa offre questa promozione. Dunque, Play Digital 6, offre 1000 minuti di chiamate verso tutti gli altri operatori e ben 6 GB di traffico internet alla massima velocità del 4G. Per quanto riguarda il servizio 4G, esso rimane gratuito fino al 30 giugno 2018 dopo di che il costo sarà pari a 1 euro. Per quanto riguarda invece il costo mensile della promozione, è pari a 6 euro ogni 4 settimane, ma Tre preferisce prendersi 1,50 euro a settimana con la seguente soglia settimanale: 250 minuti verso tutti e 1,5 GB di navigazione.

Offerta Play Digital 6 senza costo di attivazione

Per poter attivare la promozione, bisogna recarsi presso un Tre Store oppure sul sito online, però tra le due possibilità ci sono alcune differenze. La prima riguarda proprio il costo di attivazione, infatti quest’offerta è valida solamente per l’acquisto online. Quindi in caso di acquisto della scheda sim presso un negozio, dovreste pagare 5 euro per l’acquisto della Sim, senza nessuna ricarica, successivamente il costo di attivazione pari a 9 euro. Mentre in caso di acquisto Online potreste usufruire della promozione di Tre, ovvero costo di attivazione completamente gratuito. Però diciamo che per quanto riguarda l’acquisto Online, per ricevere la vostra scheda Sim dovreste pagare 20 euro. Pero attenzione questi 20 euro che andrete a pagare saranno tutti caricati sulla propria scheda Sim. Quindi diciamo che non andranno persi. Ma come faccio ad attivare la promozione Online ? Allora per prima cosa, dovremmo avere tutti i documenti a disposizione, codice fiscale e carta d’identità. Successivamente basterà cliccare questa link . Una volta aperta la pagina si deve solamente seguire le istruzioni a video. Inoltre Nel momento dell’acquisto vi verrà indicata una data in cui il corriere vi consegnerà la vostra Scheda SIM. La data di consegna va scelta in base alla vostra presenza presso l’indirizzo di consegna. In quanto il corriere dovrà verificare la vostra identità.

Articolo precedenteWind All Inclusive Flash 30 Giga: per tutti 1000 minuti, 500 sms e 30 Giga a 10 euro
Articolo successivoWhatsApp è una trappola, ecco il trucco per sapere chi visualizza il vostro profilo