timA partire dal prossimo 29 gennaio arriveranno nuove interessanti offerte Passa a TIM, chiamate Senza Limiti, da Tutto Incluso ad un prezzo davvero unico nel suo genere.

Ogni giorno noi di TecnoAndroid vi raccontiamo e proponiamo tutte le migliori promozioni, attivabili da ogni nuovo utente, per passare da un operatore all’altro.

Quelle che sicuramente riscuotono un maggiore interesse sono le cosiddette winback, ovvero le offerte pensate per riguadagnare la fiducia di clienti persi in precedenza.

Passa a TIM, arrivano le offerte Senza Limiti

Nei prossimi giorni, in particolare lunedi 29 gennaioTIM attiverà le cosiddette Senza Limiti, ovvero una serie di offerte da tutto illimitato a prezzi davvero scontatissimi. Scopriamole assieme.

  • Senza Limiti Voce: promozione da minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia, al prezzo di 10 euro al mese.
  • Senza Limiti Silver: ottima combinazione di minuti illimitati e SMS illimitati, abbinati a 2 Giga per la navigazione in internet e social network senza consumare Giga. Il costo previsto è di 12 euro al mese, a patto che si scelga la domiciliazione bancaria. Viceversa, il costo mensile sale a 15 euro.
  • Senza Limiti Platinum: la migliore fra tutte, minuti illimitati per chiamare chiunque, social network e WhatsApp senza consumare Giga ed addirittura 50 Giga di traffico dati in 4G. Tutto a 49 euro al mese con domiciliazione bancaria, altrimenti 59 euro.
  • Senza Limiti Gold: tra le due opzioni precedenti, ecco arrivare la cosiddetta via di mezzo. A 18 euro al mese (sempre con domiciliazione bancaria), ogni utente potrà ricevere minuti illimitati e 8 Giga per la navigazione in 4G, oltre che WhatsApp e social network senza consumare i Giga dell’offerta.
VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp, ecco come utilizzarlo senza occupare troppa memoria
Articolo successivoTIM, nel mese di Febbraio tutti i clienti avranno due inaspettati regali