TIM: le offerte migliori per il mese di Febbraio 2018, pioggia di minuti e Giga

Come era ovvio che fosse, la nota casa telefonica TIM non avrebbe mai lasciato che i nemici prendessero il sopravvento. Proprio per tale ragione ha ideato nuove promozioni pronte a sventare qualsiasi tipo di attacco ai propri utenti, ormai molto numerosi.

La nota azienda con marchio italiano vuole infatti rappresentare sempre il top in Italia, grazie ad offerte di prim’ordine e soluzioni ineguagliabili. In questo caso vediamo come tutti si stiano adeguando ai parametri dettati da Governo italiano, il quale ha imposto la fatturazione mensile. 

Fra poco più di un mese si ritornerà alle bollette ogni 30 giorni e ci saranno nuove offerte. Intanto il mese di febbraio incombe e tutti sono pronti a valutare il cambio gestore. Ecco dunque le migliori offerte di TIM in previsione del prossimo mese.

TIM e le sue migliori offerte per il mese di Febbraio 2018

Se richiedete il miglior compromesso per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, state ben sicuri che TIM ha la soluzione giusta per voi. Più in particolare sappiamo che due promozioni tra le migliori di sempre saranno estese anche al prossimo mese di Febbraio.

Le due offerte in questione prendono il nome di Ten GO e Super One, e rappresentano le due promo che negli ultimi due mesi hanno fatto davvero il vuoto dietro di loro. Parliamo di Giga a volontà e minuti senza limiti con prezzi davvero competitivi.

Entrambe godono di minuti illimitati da sfruttare sulle reti italiane verso tutti i gestori. La Ten GO offre poi 10 Giga mensili in 4G, mentre la Super One ne offre 32. I prezzi sono rispettivamente di 10 e 15 euro ogni 28 giorni, ma fra poco andranno pagati ogni 31 e 31 giorni. 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 rivoluzionerà l’esperienza di gioco sul cellulare
Articolo successivoGoogle propone la soluzione alla memoria piena direttamente dal Play Store