Vodafone porta a casa gli utenti TIM e Wind Tre con le nuove promo 2018Vodafone non perde tempo nel lanciare nuove promozioni ed offerte, per fidelizzare la clientela e convincere gli utenti a restare, eccola lanciare un incredibile regalo per tutti. Tanti Giga Gratis da attivare solo ed esclusivamente fino al 31 gennaio.

La concorrenza, nel campo degli operatori telefonici in Italia, si sta facendo davvero molto intensa. In seguito alla comparsa di alcune aziende low cost, come Iliad, anche i titani del settore si trovano in difficoltà e devono cercare nuovi metodi sovrastare la concorrenza.

Vodafone regala Giga Gratis ad ogni utente

Vodafone vuole convincere gli utenti che, nonostante gli elevati prezzi, i suoi possedimenti sono migliori. Come conseguenza di questo pensiero, fino al 31 gennaio, ogni cliente può attivare un Pass a scelta tra i seguenti:

  • Music: vi piace ascoltare la musica in streaming?, ebbene con questo pass potrete ascoltarne quanta ne vorrete, senza consumare i Giga della vostra offerta. La promozione non è limitata solamente ad alcuni servizi, potete ascoltare musica Spotify e similari.
  • Social & Chat: se invece siete tra coloro che cercano un modo per chattare e navigare su Facebook senza pensieri, sappiate che con Social&Chat potrete ottenere tutto questo gratis e senza consumare i Giga.
  • Video: in ultima analisi, nel caso vi piaccia guardare i filmati su YouTube o servizi simili, sappiate che con questo pass non consumerete il traffico dati incluso nella vostra offerta.

Trascorso il mese promozionale, l’offerta si disattiverà automaticamente. Non rischiate di pagare alcunché, per una volta è un vero e proprio regalo dell’azienda ai propri clienti. Ricordate, lo potete attivare solamente entro il 31 gennaio e solo una volta.

Articolo precedenteWind regala 100 Giga a tutti ogni mese, in più un abbonamento Sky Gratis
Articolo successivoEthereum e Bitcoin: fate attenzione a Satori il virus che ruba le criptovalute