netflixNetflix, il noto servizio video streaming sta attraversando ore di grande difficoltà. Moltissimi utenti, in tutta Europa, hanno segnalato l’impossibilità di accedere al servizio nella serata odierna, 25 gennaio 2018.

I servizi che, in genere, vanno in down, sono sempre gli stessi: Facebook, Instagram e WhatsApp. Difficilmente ci eravamo scontrati con l’impossibilità di accedere a Netflix, questo fino ad oggi.

Netflix Down: il servizio di streaming è al momento irraggiungibile

Da post sui social network, ma anche direttamente dal sito DownDetector, apprendiamo che il noto servizio di streaming è al momento irraggiungibile. Come potete vedere nelle immagini sottostanti, verso le 21 odierne si è registrato un picco di segnalazioni.

netflixLa provenienza, a quanto pare, è principalmente l’Europa Centrale, con strascichi anche nel nostro paese. Al momento in cui vi scriviamo non possiamo sapere quali siano le cause e, sopratutto, quando tornerà a funzionare correttamente. L’unica cosa che sappiamo è che, per milioni di utenti, il servizio è offline.

La principale alternativa, per chi volesse proseguire con la visione di contenuti in streaming, è Amazon Prime Video, incluso per tutti i clienti Amazon con l’abbonamento Prime correttamente attivo. Per scoprire come richiederlo e attivarlo, cliccate ed iscrivetevi direttamente al servizio.

Sarà nostro dovere informarvi delle novità in materia, ma sopratutto delle cause di un down di Netflix praticamente mai visto.

Articolo precedenteFlyme 7 in dirittura di arrivo: vi diamo in anteprima la data di presentazione
Articolo successivoFifa 18: addio al Fut Champions classico, ecco tutte le novità