TIM Five Go: con tantissimi Giga e minuti sarà come avere un router in tasca

Tim rilancia tante promozioni con Giga Minuti Gratis per ogni nuovo cliente che deciderà di attivare la Super One, Ten Go o Special Top.

Moltissimi consumatori italiani, ogni giorno, cercano su internet promozioni telefoniche per passare da un operatore all’altro, sempre nell’idea di risparmiare e spendere il meno possibile. Dato che con il ritorno alla fatturazione mensile i prezzi aumenteranno dell’8,6%, tornano essere di fondamentale importanza le operator attack proposte da Tim.

Tim: tanti Giga Gratis e minuti per tutti

Le promozioni sono davvero moltissime, scopriamo assieme quali sono le migliori per Gennaio 2018.

  • Special Top con 10 Giga Gratis: tanti minuti, addirittura illimitati, per chiamare qualsiasi numero di telefonico in Italia e 10 Giga di traffico dati in 4G. Il quantitativo di Giga originariamente era 3, ma con il 2017 l’azienda ha pensato di incrementarlo aggiungendovi 7 Giga, sino a raggiungere i 10 complessivi. La promozione può essere richiesta da tutti i nuovi utenti ad un costo di 10 euro ogni 4 settimane.
  • Super One: la più richiesta di sempre, ogni utente può accedere ad oltre 30 Giga per navigare in 4G sia in Italia che in Europa e chiamare qualsiasi numero di telefono senza limiti. L’offerta è attivabile da tutti coloro che provengono da operatori virtuali selezionati, oltre che da alcuni clienti Vodafone. Il costo è di 15 euro ogni 4 settimane.
  • Ten Go: come la Top Go, anche la Ten Go prevede ben 10 Giga completamente gratis per tutti. Originariamente l’offerta prevedeva 10 Giga, l’azienda ha tuttavia pensato di raddoppiare i Giga, arrivando a 20 Giga complessivi. Ad oggi, quindi, potrete attivare la Ten Go con 20 Giga in 4G e minuti infiniti verso tutti. Questo a 10 euro ogni 4 settimane.
Articolo precedenteWhatsApp: nuova truffa che ruba il credito agli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoFifa 18: il trucco per segnare dal calcio d’inizio