Wind Smart Easy 20 attivabile fino al 29 gennaio
Wind Smart Easy 20 attivabile fino al 29 gennaio

L’operatore arancione Wind ha deciso di prorogare una delle sue offerte più vantaggiose. Si tratta di Smart Easy 20 che rimane attivabile, salvo cambiamenti dei prossimi giorni, fino al 29 gennaio.

Wind ha inoltre rilasciato una comunicazione nella quale spiega il ritorno alla fatturazione mensile entro il 5 aprile 2018. Aggiunge anche che l’addebito relativo al costo delle offerte attivate dal 22 gennaio in avanti avverrà su base mese solare.

Wind proroga Smart Easy 20, ecco i dettagli dell’offerta

Fino al 29 gennaio potete attivare l’offerta che, a soli 9 euro al mese, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 GB di traffico internet in 4G. Possono attivare l’offerta gli utenti che ricevono l’SMS informativo da parte di Wind o attraverso la modalità coupon. Il codice coupon si può richiedere solo se si proviene da Tim e Operatori Virtuali, escluso PosteMobile.

L’attivazione ha un costo di 14 euro invece di 24 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario saranno addebitati i 10 euro restanti sul credito residuo. Superata la soglia mensile di Giga, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo.

Ricordiamo che le offerte Smart Easy sono compatibili con la promozione “Porta i tuoi amici” ma non con la rateizzazione degli smartphone. Inoltre, l’offerta dei minuti illimitati, non include le chiamate effettuate all’estero. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale dell’operatore oppure recati in un centro Wind autorizzato.

Articolo precedenteI giovani che trascorrono più tempo attaccati allo smartphone sono più infelici
Articolo successivoIn arrivo una MicroSD da ben 512 GB, la più capiente al mondo.