Gli anni passano e la tecnologia avanza, è innegabile. Protagonisti della nostra vita sono gli smartphone, oggetti oramai imprescindibili nella nostra vita quotidiana.

I processori diventano molto più veloci, potenti e piccoli; i display aumentano in diagonale, ed i sistemi operativi sono caratterizzati da AI. Ma la batteria risulta sempre un problema.

In questo la tecnologia ha avuto bene poche innovazioni, se escludiamo la tecnologia di ricarica rapida. Ma ciò non migliora l’autonomia.

Ulefone Power 3 Max la soluzione

Ormai molte compagnie hanno almeno un dispositivo che presenta una batteria più grande del normale, ma gli esperti nel settore sono quelli di Ulefone. Giù l’ultimo dispositivo della famiglia “Power Battery”, il Power 3, aveva un incredibile batteria da 6080 mAh, ma a quanto pare la compagnia vuole strafare.

Ulefone Power 3 Max
Ulefone Power 3 Max

Ulefone Power Max 3 si caratterizza per una batteria da ben 13.000 mAh: lo smartphone con la batteria più grande al mondo.

Dal punto di vista hardware, dovremmo trovare un processore Octa-core Helio P23 coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il display è un 6 pollici con rateo schermo-corpo del 90% e risoluzione FullHD+, dunque un 18: 9.

Non manca un sistema di riconoscimento facciale e una ben quattro fotocamere, gestite da Android Oreo 8.1. Il prezzo si aggira attorno ai 230 dollari.

Articolo precedenteNetgear lancia XR500 Nighthawk Pro Gaming e Nighthawk Pro Gaming SX10 per gli appassionati dei videogiochi
Articolo successivoPassa a TIM, ecco come attivare l’offerta con minuti illimitati e 20GB