TIM ufficializza la fatturazione ogni 30 giorni: ecco quando arriva, offerte fino a 32GB

TIM racchiude tutte le sue capacità in promozioni telefoniche in merito a rete fissa e soprattutto a telefonia mobile. Per quanto concerne proprio questi due aspetti, sembra che il noto vettore italiano sia pronto a distruggere ancora i competitors. 

Infatti, secondo quel che riferisce l’azienda, sarebbe pronto un nuovo piano dedito a coinvolgere tante nuove persone nel suo mondo. Arriveranno sicuramente nuove offerte per ostacolare Wind, Vodafone e Tre, ma ci sarà qualcosa di più importante.

Come in molti sanno, il mondo della telefonia mobile e fissa sta per cambiare di nuovo, ma questa volta in meglio. Sarebbe infatti sulla via del ritorno la fatturazione mensile, accompagnata da nuove offerte davvero interessanti. 

TIM, ritornano le bollette ogni 30 giorni: c’è anche una promo da 32 Giga

Stando ai vertici dell’azienda che si sono esposti con vari organi di stampa, tutto sarebbe pronto a cambiare in maniera netta. Infatti, come tutti sanno, da novembre è stato deciso il ritorno ufficiale alle classiche fatture ogni 30 giorni. 

Ora sono quasi passati due mesi, per cui il tempo limite imposto di 120 giorni è quasi esaurito. Detto ciò, TIM si prepara a tornare entro la fine del prossimo mese di marzo alla fatturazione ogni 30 giorni per tutti gli utenti abbonati e nuovi.

Inoltre arriverà anche una promozione che abbiamo già ampiamente visto in passato. Si tratta della Super One, promozione che ha raccolto tantissimi utenti. Questa permette di avere giga in quantità industriale e minuti senza limiti. Tornando alla connessione, ci sono infatti ben 32 Giga in 4G. Il prezzo è 15 euro mensili, con l’attivazione in promozione.

Articolo precedenteEuronics: il nuovo volantino mette in difficoltà Unieuro e MediaWorld
Articolo successivoMediaset Premium colpisce Sky con regali e sconti per ogni cliente