Samsung regala un Galaxy J3 con l'iniziativa di S.Valentino
Samsung regala un Galaxy J3 con l’iniziativa di S.Valentino

Samsung pensando a S.Valentino si porta avanti e lancia una grandiosa iniziativa chiamata “J t’aime“. L’iniziativa inizierà il 25 gennaio, durerà fino al 14 febbraio e regalerà ad alcuni clienti un Galaxy J3 2017.

I clienti che potranno avere un Galaxy J3 2017 in omaggio sono quelli che acquisteranno durante questi giorni un Galaxy S8, S8 Plus, Note 8, A8 2018 oppure un A5 2017.

Samsung con l’iniziativa di S.Valentino regalerà un Galaxy J3 2017 ad alcuni clienti

I clienti potranno acquistare gli smartphone sopra elencati in qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa. Anche nei negozi non ufficiali Samsung e quindi in quelli che esporranno il materiale in promozione, per esempio Unieuro, e nei rivenditori online.

L’iniziativa J t’aime dovrebbe anche essere compatibile con l’offerta che regala il visore Gear VR agli utenti che acquistano il nuovo Samsung Galaxy A8 2018. Per tutte le promozioni o per saperne di più su quella di S.Valentino, vi basta recarvi nella sezione dedicata sul sito ufficiale del produttore. Ricordo inoltre che, l’iniziativa “Ricevi Gear VR” è iniziata lo scorso 15 gennaio e termina, come “J t’aime” il giorno si S.Valentino, ovvero il 14 febbraio.

Tra circa un mese, uscirà anche il tanto atteso Galaxy S9, punta di diamante dell’azienda sud coreana. Tieniti aggiornato su tutte le novità.

Articolo precedenteOpera Mini e Mobile ora bloccano gli script per minare criptomonete
Articolo successivoHuawei P9, il nuovo aggiornamento porta novità alla fotocamera