3 Italia: alla scoperta delle offerte Free Master Special e All-in XPer questo anno nuovo una cosa è certa, Tre Italia ha deciso di conquistare una buona fetta di utenza proponendo ottima qualità e servizi decisamente migliorati rispetto agli anni passati. Ottimo esempio delle intenzioni promosse dall’operatore è il completamento della fusione avvenuta assieme a Wind, questo ha infatti portato entrambi i gestori ad unificare e rinnovare le proprie infrastruttureTre Italia in questo particolare mese di gennaio propone ai suoi potenziali clienti delle nuovissime offerte, mirate a conquistare qualunque fascia di utenza che possa essere interessata ad effettuare una migrazione di gestore in suo favore.

Prima di scegliere di diventare clienti di Tre Italia è però necessario ricordare anche che stiamo parlando dell’operatore che, tra tutti gli altri colossi del settore, accusa purtroppo una copertura dei servizi molto bassa, a dispetto però di una velocità di navigazione tanto piu alta da essere sognata dagli altri operatori di telefonia mobile. Questa particolarità rende questo specifico operatore come quello ideale dagli utenti con particolare necessità di usufruire di un piano dati che disponga di svariati GB a disposizione.

Vediamo qui di seguito alcune delle offerte piu conveniente che ci vengono proposte per il mese di gennaio da Tre Italia.

Free Master Special, questa offerta è disponibile al costo di 25€ al mese e il prezzo decisamente piu gonfio per un’offerta di questo tipo è giustificato da tutto ciò che questo piano tariffario va ad offrire all’utente:

  • Minuti illimitati verso chiunque (Anche chiamate Internazionali)
  • 1000 SMS verso chiunque
  • 30 GB con Internet 4G

L’evidente convenienza di quest’offerta sta in tutto ciò che va ad offrire oltre al piano tariffario di base. L’offerta infatti garantisce al cliente un nuovo smartphone ogni 12 mesi, nonché la disponibilità del servizio esclusivo GIGA Bank e Opzione 4G LTE, quest’ultimo in particolare disponibile fino al 31 maggio 2018 gratuitamente.

All-in X, questa è sicuramente una delle offerte piu importanti che Tre Italia ha deciso di offrire ai propri clienti. Il costo del piano tariffario è di 15 euro ogni 30 giorni ed offre:

  • Minuti illimitati verso chiunque
  • 1000 SMS verso chiunque
  • 50 GB con Internet 4G
  • Abbonamento Netflix incluso nel prezzo per 3 mesi

Grande punto a favore di questa offerta è sicuramente il quantitativo incredibile di traffico dati a disposizione del cliente, ma non solo; altrettanto importanti sono sicuramente l’abbonamento a Netflix per 3 mesi che rappresenta un importante incentivo ad accettare questo contratto. Va inoltre fatto notare che proprio come il servizio Free Master Special saranno messi a disposizione dell’utente i servizi GIGA Bank e Opzione 4G LTE, inoltre vi è la possibilità integrare ulteriori 25 euro al mese, ai 15 di base previsti da questo contratto, per ottenere l’ultimo gioiello di casa Apple, l’iPhone X.

Free Start, di sicuro questa rappresenta l’offerta piu economica di quelle proposte da Tre Italia, ma magari proprio questo sarà capace di attrarre una discreta fascia di utenza a sé. Il prezzo di questo piano tariffario è di 20 euro mensili che dà accesso a:

  • 500 Minuti verso chiunque
  • 500 SMS verso chiunque
  • 5GB con Internet 4G

Proprio come le altre offerte questa mette a disposizione del cliente un nuovo smartphone ogni 12 mesi, nonché i già noti servizi GIGA Bank e Opzione 4G LTE che non guastano mai.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9 potrebbe avere nuove funzioni ed una S-Pen rivoluzionata
Articolo successivoSky: tutte le migliori offerte del 2018 per Champions e Serie A Tim