WhatsApp: nuovo aggiornamento, per tutti 3 novità che cambiano la chat

WhatsApp sposa in pieno quello che è il cambiamento e tutto ciò non è passato inosservato agli occhi degli utenti. Essi accettano di buon grado tutti quelli che sono infatti i nuovi aggiornamenti. Nell’ultimo periodo sono arrivate infatti molte novità corredate da migliorie varie.

Per evitare di stancarsi, le persone cercano sempre il cambiamento della chat, con qualsiasi aspetto che possa risultare innovativo e fresco. Nel momento in cui l’azienda dovesse tenere ferme le cose per molto, gli utenti avrebbero larga scelta per cambiare.

WhatsApp, stando a quanto trapelato, sarebbe pronto ad essere ancora una volta aggiornato. Lo scopo sarebbe anche ora rinnovare la chat al fine di allontanare qualsiasi nemico che possa in qualche modo minacciare di rubargli gli utenti.

WhatsApp si aggiorna, ecco cosa cambierà con il nuovo update

Secondo le stime ufficiali, gli aggiornamenti portati su WhatsApp sono ampiamente cresciuti in questi anni. Tutto ciò ha permesso che le modifiche di cui parliamo rendessero tutto più armonioso e gradevole, sia esteticamente che in merito alle funzionalità.

Adesso, stando a ciò che è stato dichiarato da alcuni sviluppatori, sembra che il nuovo update sia pronto. Qualche novità sarebbe molto importante e anche in grado di cambiare veramente la chat.

note vocali che si possono riascoltare prima di essere inviate al destinatario, così come le note vocali da registrare senza premere di continuo il tasto anche su Android. Inoltre una nuova feature arriverebbe proprio da Telegram, noto competitor: ci riferiamo alle note video.

Si tratterebbe di brevi filmati inviati similmente alle note vocali, ma con contenuto video. Come potete vedere, tutto è pronto al cambiamento anche ora, per cui restate collegati e soprattutto pronti. 

Articolo precedenteApple, iPhone 6s Plus a chi porta in assistenza un iPhone 6 Plus
Articolo successivoLegalfling: l’app per il sesso consenziente basata sulla blockchain