TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
Android

HomePod: supporterà diversi utenti contemporaneamente ed un’incredibile funzione

scritto da Raffaele Casola 22/01/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
70

Diverse nuove icone rinvenute nell’ultima build di iOS 11.2.5 e condivise su Twitter sembrano rivelare ulteriori funzionalità incluse nel nuovo altoparlante di Apple, l’HomePod. Domenica, Filipe Espósito ha trovato un’immagine nascosta tra gli asset dell’app Home di Apple che include delle icone che suggeriscono che sarà possibile creare scene personalizzate che disattiveranno la funzione “Hey, Siri” dell’HomePod.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Come osserva Espósito, la funzione potrebbe essere utile se si organizzasse una festa in casa. Il proprietario potrebbe voler controllare altri dispositivi intelligenti come luci e sensori di movimento disabilitando le risposte Siri per motivi di privacy.

 

L’HomePod vedrà presto la luce sul mercato Americano

 

Apple non ha ancora fatto sapere se l’HomePod sarà in grado di supportare più di un utente. Espósito ritiene che ci siano riferimenti che indicano che l’altoparlante potrà distinguere tra voci diverse contemporaneamente per servire più account. Rileva inoltre che le risorse esistenti mostrano il supporto per la combinazione di due HomePod per il suono stereo o l’uso di due o più HomePod per trasmettere musica in streaming simultaneamente utilizzando il protocollo di streaming wireless AirPlay 2 di Apple.

Apple ha annunciato originariamente l’HomePod a Giugno 2017 alla Worldwide Developers Conference, dove ha dimostrato le funzioni avanzate dall’altoparlante che si adatta in modo intelligente all’ambiente circostante per offrire il miglior suono possibile.

 

Inizialmente, la società aveva pianificato di rilasciare lo speaker con Siri integrato nel Dicembre 2017. In una successiva dichiarazione ha affermato che il lancio sarebbe stato spostato ad “inizio 2018”. Le voci suggeriscono che il fornitore, Inventec ha iniziato a spedire l’HomePod ad Apple ma non è ancora del tutto chiaro quando verrà lanciato.

Le forniture di HomePod potrebbero essere limitate al momento del lancio, in base alle informazioni condivise da Inventec. Apple ha affermato che il prodotto dal valore di 349 dollari sarà disponibile inizialmente solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito ed in Australia.

appleHomePod
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Raffaele Casola

Articolo precedenti
Xiaomi Mi A1: lo smartphone internazionale arriva anche in America
prossimo articolo
Xiaomi Mi 7: ecco come come sarà il retro con doppia fotocamera

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Phishing, un’email su tre è pericolosa: come difendersi

    17/05/2026
  • Xiaomi 17T e 17T Pro: la data di lancio globale è vicinissima

    17/05/2026
  • Starfield doppiato in italiano: la mod con 225.000 linee di dialogo

    17/05/2026
  • Amazfit: rotte Strava importate direttamente, svolta in arrivo?

    17/05/2026
  • Multe per eccesso di velocità: più di 1000 al giorno secondo Velocar

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home