fifa 18Fifa 18 è il miglior gioco di simulazione calcistica al mondo, ad oggi viene utilizzato periodicamente da milioni e milioni di giocatori in tutto il globo. Il costo sta diminuendo notevolmente, ma scopriamo assieme come avere i giocatori della squadra dell’anno completamente gratis e senza trucchi.

Tra le tante note positive di Fifa 18, oltre la sua portabilità su PS4, Xbox X e PC, vi sono sicuramente le licenze con le quali ogni utente può accedere a tutte le squadre con giocatori e stemmi ufficiali. Oltre a questo, una delle modalità più amate dal pubblico è l’Ultimate Team, le vere e proprie carte da gioco con le quali comprare e scambiare giocatori vari.

Fifa 18, come avere i giocatori della squadra dell’anno GRATIS

In questi ultimi giorni sono stati annunciati i giocatori della squadra dell’anno, con l’inserimento dell’unico italiano Bonucci, votati dagli esperti del settore. Se siete tra coloro che vogliono acquisire le carte di Fifa 18 Ultimate Team, ma non volete spendere un centesimo. Di seguito vi spieghiamo una sfida con la quale è possibile ottenerle Gratis.

Per potervi partecipare sono necessari i seguenti requisiti:

  • 11 giocatori di minimo.
  • I suddetti devono avere una qualità esattamente ORO.
  • Possedere un minimo di 3 campionati.
  • Avere in squadra al massimo 4 giocatori provenienti da una uguale nazione.
  • Possedere almeno un giocatore della Bundesliga.

Se rispettate tutto questo, allora potete prendere parte alla Sfida Creazione Rosa con la quale vincere un pacchetto di carte Ultimate Team color zinco.

Questo, al momento in cui vi scriviamo, è l’unico metodo per ottenerle completamente Gratis, senza ricorrere a trucchi e modifiche.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: offerte incredibili, i Prezzi Ruggenti distruggono Unieuro
Articolo successivoWhatsApp: il 2018 porta 5 nuovi trucchi e funzioni nascoste a tutti