WhatsApp: nel 2018 è arrivata la brutta sorpresa per TIM, Vodafone e Wind Tre

Whatsapp, praticamente dopo ormai tanti anni, risulta ancor di più l’app da battere per download ed utenti iscritti in totale. Infatti le persone, almeno per quanto concerne alle statistiche riportate, continuano ad iscriversi al servizio da ogni parte del mondo.

Come potrebbe essere altrimenti? Ci ritroviamo un’app oggi che è in grado di sopperire a tutto ciò che ha caratterizzato l’invenzione del telefono cellulare. Non c’è bisogno di chiamare mediante la classica funzione, dato che l’app verde detiene questa possibilità ed anche quella di effettuare videochiamate.

Oltre a questo, ovviamente ci sono i messaggi che hanno spodestato definitivamente gli SMS, ormai verso il tramonto definitivo. Ma credete che sia tutto perfetto su WhatsApp? Beh, vi sbagliate. Infatti nelle ultime ore un grave problema sarebbe arrivato.

WhatsApp, la nuova truffa per TIM, Vodafone e Wind Tre è in agguato

Le truffe caratterizzano fortemente il web nella sua totalità, partendo dai siti e finendo agli account personali di app e piattaforme varie. Infatti, come spesso accade, molte persone si rovinano per via di una truffa o di un qualsiasi inganno.

Stando a quanto riferito da moltissime persone che avrebbero subito alcune conseguenze, ci sarebbe in giro una terrificante truffa che lascerebbe il segno. Infatti questa arriverebbe a mettere in pericolo soprattutto utenti Wind, Tre, TIM e Vodafone.

Il testo del messaggio truffa parlerebbe di un rimborso da ottenere in merito al decreto che riporta ufficialmente la fatturazione ogni 30 giorni. Con il link che figura poco più in basso le persone credono di poter compilare il tutto e ricevere i soldi.

Ed è proprio qui che c’è la fregatura clamorosa: così verranno rubati dati personali e soldi dal vostro credito residuo mediante un abbonamento ad un servizio. Ovviamente molte persone, colte dall’ingenuità, si sono fatte imbrogliare. Noi dal nostro canto vi ricordiamo che non esiste nulla del genere su WhatsApp e quindi restate molto attenti. 

 

Articolo precedenteMediaset Premium impazzisce ed attacca Sky con sconti per tutto il 2018
Articolo successivoPassa a TIM: con la nuova Super One ecco 32GB e minuti illimitati a prezzo bassissimo