Sconti Trony

Trony vuole cercare di raggiungere un maggior numero di consumatori in Italia, per questo motivo ha iniziato ad aprire nuovi punti vendita, ma soprattutto ha lanciato un nuovo volantino con Gratis una macchina da caffè.

Tra i vari rivenditori di elettronica italiani, Trony risulta essere il meno diffuso sull’intero territorio, questo perchè, almeno nel nord Italia, il numero di punti vendita è molto contenuto. Di conseguenza l’azienda deve cercare di farsi conoscere lanciando una serie di promozioni sconti da capogiro. Con il nuovo volantino Trony ecco arrivare una macchina da caffè Gratis per ogni acquisto.

Volantino Trony: il 2018 porta una macchina da caffè completamente Gratis

Partiamo dal regalo, per ottenerlo è assolutamente necessario acquistare un grande elettrodomestico incluso nel volantino. Pertanto non basterà comprare un qualsiasi prodotto, ma dovrete per forza scegliere un elettrodomestico. Effettuato l’acquisto, gli addetti del punto vendita provvederanno a consegnarvi il prodotto nell’immediato. Non dovrete fare richieste online o altro.

Tra gli smartphone, invece, gli elementi disponibili a prezzi scontati sono veramente tantissimi. In particolare possiamo segnalarvi Galaxy J5 a 179 euro, iPhone 6 a soli 399 euro, il solito Galaxy J3 in promozione a 129 euro o l’amato Galaxy S8+ con uno sconto di 50 euro sul prezzo di vendita.

Se invece la vostra attenzione è principalmente rivolta a Huawei, non potete perdervi P10 Lite a 269 euro o P8 Lite 2017 a 199 euro.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo e presenti nel volantino, possono essere acquistati solamente nei negozi Trony fino al 31 gennaio. Per acquisti online, invece, l’azienda ha ideato una differente promozione, completamente a sè stante.

Articolo precedenteVolantino Euronics: i SuperaSaldi chiudono in un angolo MediaWorld e Trony
Articolo successivoSky: il 2018 porta una TV Gratis per tutti gli utenti e prezzi scontati del 40%