Vodafone: rubati gli utenti TIM e Wind Tre con le nuove promo cariche di GigaVodafone Special, le più famose e richieste promozioni dell’intero panorama italiano, tornano ad essere a disposizione degli utenti Tim, Wind e Tre. A meno di 10 euro sarà possibile ricevere fino a 20GB di traffico dati in 4G.

Ogni azienda che si rispetti ha una serie di promozioni considerate le più richieste ed amate dal pubblico. Tim ha la Super OneWind la All Inclusive UnlimitedVodafone, invece, le Special. Consapevole dell’importanza che le suddette riscuotono in una determinata fascia di popolazione, l’azienda ha deciso di riproporle a tutti gli utenti, d’ora in poi sarà possibile attivarle a basso prezzo.

Vodafone Special, le migliori promo per utenti Tim, Wind e Tre

I contenuti sono veramente tra i più interessanti di sempre, ma sopratutto i costi richiesti non sono poi così elevati. Nello specifico abbiamo:

  • Special 7GB: partiamo con il raccontarvi la più richiesta dagli utenti che non vogliono spendere molto, ma allo stesso tempo necessitano di un contenuto di Giga abbastanza elevato. Con la Special 7GB potrete disporre di 7GB per navigare ad alta velocità, ma anche 1000 minuti per le chiamate verso tutti i numeri di telefono e 1000 SMS. Il prezzo è anch’esso unico nel suo genere, solo 7 euro ogni 4 settimane.
  • Special 1GB: la più piccola, ma non per questo meno importante. A soli 5 euro, ogni utente potrà accedere a 1000 minuti verso qualsiasi numero di telefono italiano e 1000 SMS verso tutti.
  • Special 20GB: da un opposto all’altro, al prezzo di 10 euro (sempre ogni 28 giorni, ma ancora per poco), avrete tutto ciò che desiderate. In particolare tantissimi contenuti, addirittura 1000 minuti per le chiamate verso tutti, 20 Giga in 4G per la navigazione alla massima velocità possibile e 1000 SMS.
Articolo precedenteChuwi lancia GBOX e voi potete configurarlo come preferite
Articolo successivoInstagram, ecco come scoprire chi fa screenshot alle vostre storie