Vodafone Happy Friday, ecco il regalo di oggi
Vodafone Happy Friday, ecco il regalo di oggi

Happy Friday è un’iniziativa di Vodafone che permette ai suoi clienti iscritti a Vodafone Happy di ricevere ogni settimana un regalo. I regali possono essere diversi, minuti, SMS, Giga, buoni sconti, accessori etc.

Ogni venerdì il cliente Vodafone può scoprire il regalo del giorno andando sull’applicazione My Vodafone, disponibile sia per gli smartphone con sistema operativo Android, che per quelli che viaggiano tramite iOS.

Vodafone Happy Friday, scopriamo il regalo in palio di oggi 19 gennaio

Nella giornata di oggi, venerdì 19 gennaio 2018, Vodafone regala ad alcuni client uno sconto sostanzioso sull’acquisto di un prodotto V by Vodafone. Prodotto a scelta tra V-Auto, V-Pet, V-Camera e V-Bag. Il buono sconto può essere utilizzato in un negozio specializzato Vodafone presentando il codice sconto al momento dell’acquisto.

Per i clienti invece delle province di Belluno, Bologna, Bolzano, Ferrara, Gorizia, Modena, Padova, Pordenone, Parma, Ravenna, Reggio Emilia, Roma, Terni, Trieste, Treviso, Udine, Venezia, Vincenza, Verona e Rovigo, Vodafone ha pensato ad un buono di 15 euro da utilizzare sull’applicazione Despar Tribù in fronte ad una spesa minima di 50 euro.

Ricordo che l’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati ricaricabili e a quelli in abbonamento voce. Vodafone inoltre, in attesa del 5G offre la Special 20GB a soli 10 euro.

Articolo precedenteSamsung: in regalo buoni da 300 euro per tutti, ecco il trucco per averli
Articolo successivoTrony, nuovo volantino online “Fai l’Affare” valido fino al 25 gennaio