tronyTrony, sebbene ad oggi sia poco diffusa sul territorio italiano, vuole ripartire da zero con un nuovo volantino dal valore unico ed incredibile. Per ogni acquisto è previsto un prodotto Gratis.

Oltre alle promozioni telefoniche, uno degli argomenti più cliccati del 2017 sono state le offerte dei rivenditori di elettronica. I motivi di un così grande interesse sono noti a tutti, i consumatori, oltre che a regalarli, acquistano periodicamente prodotti di elettronica di consumoTrony, nel tentativo di favorirne la diffusione e sopratutto l’acquisto di dispositivi mirati, ha attivato una interessante promozione.

Trony, con il nuovo volantino un prodotto Gratis per ogni acquisto

Fino al 31 gennaio, per ogni acquisto di un grande elettrodomestico incluso nel volantino, l’azienda vi regalerà immediatamente una macchina per il caffè del valore commerciale di 79 euro. Sia chiaro, la promozione riguarda solamente l’acquisto di un elettrodomestico presente nelle immagini inserite poco sotto. Non basterà acquistare un qualsiasi prodotto.

Se invece la vostra attenzione è principalmente rivolta a smartphone e tablet, anche in questo caso la scelta è molto ampia. A prezzi ribassati trovate gli ultimi Huawei P10 Lite o Huawei P8 Lite 2017, ma anche Samsung Galaxy S8+, Samsung Galaxy S7 o i vari Galaxy J.

Bisogna ammetterlo, i prodotti in offerta, indipendentemente dall’azienda di riferimento, sono sempre gli stessi. Tuttavia, da Trony, fino al 31 gennaio 2018 (in tutti i negozi), è possibile acquistarli a prezzi veramente interessanti. Di seguito trovate il volantino completo con tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteSky: abbattuta Mediaset Premium con TV Gratis in regalo per gli utenti e sconti del 50%
Articolo successivoFastweb è stata condannata a causa di una pubblicità ingannevole