TIM Ten GO attivabile a prezzo scontato con minuti illimitati e 10 Giga in 4G

TIM va ogni anno sempre di più verso più alte mete grazie a tutti gli utenti raccolti nel tempo e alle sue promozioni. Il gestore di provenienza chiaramente italiana, ha deciso di intraprendere un percorso ben stabilito.

L’obiettivo infatti è conquistare tantissimi utenti al fine di eliminare la ormai accesissima concorrenza formatasi negli anni. Se parliamo di concorrenza, ci riferiamo a gestori come Wind Tre e soprattutto Vodafone, provider molto conosciuto a livello europeo.

Lo schema perfetto è composto da tante nuove promozioni in grado di abbattere qualsiasi tipo di ostruzione. Ce ne sono alcune davvero convenienti con al seguito tantissimi giga e minuti per chiamare.

TIM Ten GO è la promo che fa per voi: ecco tutti i dettagli

Tra tutte queste ce n’è però sicuramente una che sta riscuotendo un successo mai visto fino ad ora. Si tratta della TIM Ten Go, promozione che permette tramite un compromesso di utilizzare sia minuti che giga per la navigazione web a prezzo davvero conveniente.

Siamo infatti al cospetto di una promozione che costa solo 10 euro ogni 28 giorni in un solo mese. Qui in particolare, questa permette di effettuare telefonate illimitate e soprattutto verso qualsiasi tipo di provider che si trovi in Italia.

In più il pezzo forte consiste nella navigazione in 4G LTE. Sono infatti disponibili con questa promozione 10 giga ogni mese, e tutti utilizzabili alla massima velocità.

Il costo di attivazione al momento consiste in 19 euro, i quali andranno pagati una tantum e senza ulteriori costi aggiuntivi. Chiunque volesse sottoscrivere questa promozione, potrà recarsi tranquillamente in un centro autorizzato.

Articolo precedenteWhatsApp: 322 euro di multa rifilati agli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoWind: 50 Giga Gratis con il ritorno della Fatturazione ogni 30 giorni