Motorola Moto G6
Motorola Moto G6

Manca poco all’evento di Barcellona, l’MWC, e molte compagnie si stanno preparando al lancio dei propri smartphone e tra queste c’è anche Motorola. L’azienda comprata da Lenovo sembrerebbe pronta come gli altri anni a lanciare la serie G accanto ai Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

Motorola Serie G6

Gli smartphone di questa serie saranno tre: Motorola Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play. Le immagini divulgate mostrano tutti e tre i dispositivi che sono già stati segnali precedentemente da Evan Blass. Ulteriori dettagli rivelano le potenziali specifiche e prezzi del Moto G6.

Il processore che darà potenza al tutto è il Qualcomm Snapdragon 450 a cui saranno affiancati 3 GB di RAM o 4 a seconda del modello, così come la memoria interna che sarà 32 GB o 64 GB. Posteriormente ci saranno due fotocamere di cui una da 12 megapixel e l’altra da 5 megapixel mentre quella frontale sarà di 16 MP. Il display è da 5,7 pollici FHD +, il che implica un rateo schermo-corpo di 18:9. La batteria che alimenterà il tutto è di 3000 mAh. I colori disponibili saranno nero, argento e oro rosa per un prezzo di circa 240 dollari.

Motorola Moto G6 Plus
Motorola Moto G6 Plus

Il Moto G6 Plus avrà un più potente Snapdragon 630 e sarà disponibile in 3 varianti a seconda delle RAM, quella da 3 / 4 / 6 GB di RAM. I volumi della memoria interna sono sempre quelli ovvero 32 GB o 64 GB. Le fotocamere sono identiche al Moto G6 base. Il display invece risulta più grande, anche se di poco, ovvero 5,93 pollici con risoluzione FHD+ e una batteria più grande da 3200 mAh. Il prezzo è di circa 330 dollari.

Motorola Moto G6 Play
Motorola Moto G6 Play

Del G6 Play si sa molto di meno. Avrà sempre un display da 5,7 pollici, ma con risoluzione HD. La batteria è la più grossa, 4000 mAh.

 

Articolo precedenteMotorola, trapelate in rete le prime immagini e le specifiche del Moto Z3
Articolo successivoEcco come bloccare gli iPhone dei vostri amici per colpa di un bug