Koogeek Smart Plug, la presa intelligente
Koogeek Smart Plug, la presa intelligente

L’HomeKit comprende una serie di prodotti tecnologici che possono essere gestiti attraverso l’applicazione Casa di Apple. Koogeek Smart Plug è una presa Wi-Fi intelligente che rivoluzionerà il vostro modo di gestire gli apparecchi elettrici nella casa.

L’applicazione Casa di Apple permette per esempio di chiedere a Siri di spegnere le luci (avendo delle lampadine led collegate allo smartphone), controllare l’Apple TV e molti altri dispositivi.

Koogeek Smart Plugin, la presa Wi-Fi intelligente per Apple HomeKit

Con la presa Wi-Fi intelligente potete collegare lampade, ventilatori e altri apparecchi per poi comandarli attraverso Siri dal device Apple. Koogeek Smart Plugin è oggi scontato su Amazon a 24.99 euro invece di 34.99 euro fino al 24 gennaio 2018 inserendo il codice coupon MTHB5ZUI.

Con Koogeek Smart Plugin attraverso Apple HomeKit è possibile impostare delle scene predefinite per ogni giorno. Per esempio potete impostare l’ora in cui accendere o spegnere un determinato dispositivo ogni giorno. Funziona anche con un solo comando vocale e ovviamente ogni dispositivo deve essere collegato singolarmente ad una presa.

Inoltre è possibile monitorare tutti i consumi di energia attraversi il nostro iPhone o iPad in qualsiasi momento. Sicuramente la rivoluzione domotica è iniziata. Per avere tutti questi privilegi nella vostra casa dovete prima predisporla in modo tale che, lampadine, ventilatori e tutti i prodotti citati precedentemente siano collegati al vostro smartphone tramite una rete Wi-Fi.

Apple ancora sotto accusa, sapeva di Meltdown e Spectre e non ha parlato

Articolo precedenteMicrosoft Surface Book 2 arriva in Italia, preordini dal 15 febbraio
Articolo successivoHuawei P20 Pro: monterà un nuovo display 19:9 e sarà annunciato a breve