Prosegue il percorso di crescita dell’operatore arancione che grazie alle sue iniziative, promozioni e offerte, sta lanciando un segnale forte ai suoi concorrenti. Per attirare l’attenzione dei nuovi clienti, Wind ha deciso di attuare diverse strategie accattivanti, affinché possa diventare nel corso del tempo un punto di riferimento.

Coloro che sono intenzionati a passare in Wind, hanno un’ampia scelta tra le offerte disponibili, ma quella che può colpire il maggior numero dei clienti è la Wind Smart 7 Gold Limited Edition.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition

A differenza delle precedenti versioni, ora quest’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, attivando una nuova sim o effettuando la portabilità del proprio numero.

Stiamo parlando di una delle offerte più economiche presenti sul mercato, visto che offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati in 4G, a soli 7 Euro ogni quattro settimane. Se vengono superati i minuti disponibili, si attiva una tariffa a consumo per ogni chiamata effettuata, mentre se vengono terminati i giga, i clienti non possono più navigare fino al prossimo rinnovo. Però, l’offerta prevede ulteriori costi, come quello dell’attivazione pari a 8 Euro e quello della nuova sim pari a 10 Euro.

I clienti che vogliono procedere con l’attivazione, devono recarsi al seguente link, inserendo il proprio CAP e l’email personale. Dopodiché, selezionando il tasto ‘CONTINUA’, si procede con l’attivazione dell’offerta.

Vi ricordiamo che l’offerta è attivabile solamente online, e la sim verrà spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere, con pagamento alla consegna.

Articolo precedenteWhatsapp continuerà a funzionare sui BlackBerry con sistema operativo Android
Articolo successivoUn’app di Google ti dice a quale opera d’arte somigli