Sky, è scontro con Mediaset Premium: due nuovi metodi per vedere tutto Gratis

Sky determina ciò che di meglio c’è in giro in merito al non troppo vasto mondo delle Pay TV. Il noto marchio ormai conosciuto in tutto il mondo grazie al Sig. Murdoch, è stato in grado di rendere l’Italia completamente assoggettata ad esso.

Ciò significa che sono poche le famiglie che non usufruiscono ad oggi del noto servizio in abbonamento. Tante persone infatti lo reputano un bene primario e soprattutto molto migliore rispetto alla concorrenza.

Mediaset Premium infatti arranca direttamente dietro, e a quanto pare Sky sarebbe in procinto di dare una spallata definitiva al vettore italiano. Il tutto accadrebbe mediante una strategia che porterebbe un nuovo tipo di abbonamento e alcune soluzioni alternative già esistenti.

Sky, ecco come distruggere Mediaset Premium: IPTV e metodi per vedere Gratis

Secondo quelle che sarebbero le indiscrezioni, il noto colosso della TV mondiale sarebbe pronto a portare agli utenti qualcosa di inedito. Si tratta di un nuovo abbonamento IPTV, il quale attualmente porta a pensare più ad una soluzione illegale che ad altro. 

Tutto ciò perchè sono molte le organizzazioni che hanno mandato in streaming il segnale Sky mediante pochi euro mensili, e tutto tramite internet. La soluzione finale arriverebbe con Open Fiber, noto gestore che in fibra ottica permetterebbe la visione dei contenuti in maniera legale e soprattutto semplice.

Inoltre tutti ormai conoscono i due metodi per vedere gratis i canali. Ecco infatti Sky Go, soluzione attivabile sui dispositivi mobili mediante le credenziali di un utente con abbonamento, e Now TV, soluzione che garantisce 14 giorni di prova. 

Articolo precedenteWhatsApp: la truffa del 2018 ruba soldi agli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoMediaWorld, con il nuovo volantino Prezzi Ruggenti sconfigge Euronics