TIM: il 2018 porta nuove promo con Giga e minuti attivabili Gratis per pochi giorni

TIM, ascoltando pure il parere degli utenti che hanno sottoscritto una delle tante promo, risulta il gestore più amato in Italia. Le statistiche parlano chiaro e vedono tantissime persone in casa del provider italiano. Molte in effetti sono le promozioni lanciate negli anni.

Lo scopo è da sempre quello di annichilire la concorrenza con offerte di primo piano, le quali possano riuscire ad avere buoni risvolti in futuro. Molte promo sono riuscite a svoltare, visti comunque i prezzi e le caratteristiche.

I vari gestori come Vodafone, Wind e Tre hanno dovuto cedere il passo, anche se la concorrenza resta molto ma molto accesa. Proprio per questo, ecco nuove offerte pronte da parte proprio di TIM, che con minuti e giga non ci pensa nemmeno a perdere i suoi utenti.

TIM, arrivano le promo che distruggono Vodafone, Wind e Tre

  • TIM Five GO +5GB Gratis: ecco la promo perfetta per chi arriva da PosteMobile e Fastweb. Al prezzo di 10 euro, ecco per gli utenti 1000 minuti per chiamare ogni gestore italiano, e 10 giga per navigare in 4G.
  • TIM Star Go +2GB Gratis: qui ci sono minuti senza limiti e anche 8 Giga per navigare in internet 4G. Il prezzo è solo di 7 euro mensili.
  • TIM Ten GO: la promozione offre a tutti minuti senza limiti verso qualsiasi provider e anche 10 Giga per navigare in velocità con il 4G LTE. Il prezzo è di solo 10 euro. Possono sottoscriverla tutti gli utenti Wind, Tre e PosteMobile.
  • SuperOne +30GB gratis: per voi minuti senza limiti ed una quantità enorme di Giga. Eccone infatti addirittura 32 tutti in 4G. Promo disponibile per Wind, Tre e Vodafone.
Articolo precedenteMediaWorld mette alle strette Unieuro ed Euronics con il volantino Prezzi Ruggenti
Articolo successivoVodafone Special 20GB porta via gli utenti a TIM con un prezzo mai visto