Tim vuole lasciare tutto il passato alle spalle, nello specifico vuole cercare di dimenticare le difficoltà del 2017, per ripartire con il 2018 con una promo da 30 Giga Gratis per ogni cliente. L’intenzione è chiara, sconfiggere definitivamente Vodafone e Wind.

Come più volte vi abbiamo raccontato nel corso dello scorso anno, Tim ha dovuto affrontare difficoltà di non poco conto. L’azienda ha avuto problemi, principalmente con il governo italiano, in seguito alla decisione di passare sotto il controllo di Vivendi, senza attendere la conferma del Governo stesso. Il seguito lo conosciamo tutti, è stato esercitato il golden power e tante minacce sono state rivolte all’azienda.

Tim rilancia la promo da 30 Giga Gratis per ogni cliente

Questo, però, appartiene al passato, Tim vuole guardare avanti ed evolversi rilanciando una promozione davvero unica nel suo genere.

Stiamo ovviamente parlando della Super One, un’offerta mai vista in altri operatori telefonici ed in esclusiva per l’azienda nostrana. A 15 euro ogni 4 settimane l’utente potrà ricevere minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono (sia esso fisso che mobile), indipendentemente dall’operatore di destinazione e 32 Giga di traffico in 4G.

Nell’articolo parliamo di 30 Giga Gratis, ebbene il significato è più che chiaro, originariamente la promozione prevedeva 2 Giga di traffico. Tim, invece, dal 2017 ha deciso di aggiungervi (aumentando anche il relativo prezzo) tanti altri Giga per permettere agli utenti di navigare per più tempo da mobile.

La promozione può essere attivata solo dai nuovi clienti, pertanto se possedete una SIM attiva con Tim sappiate che non potrete accedervi in nessun modo.

Articolo precedenteGalaxy S8: il Top di Samsung è ora Gratis, ecco il trucco per riceverlo a casa
Articolo successivoMediaWorld tanti smartphone e tablet Android con sconti del 50%, solo per oggi