Il 2017, per Mediaset Premium si è concluso con tanti dubbi ed incertezze, principalmente causate dalla perdita dei diritti TV e da alcuni aumenti contrattuali. Gli utenti sembrano intenzionati ad abbandonarla, ma deve cercare di trattenerne il più possibile con un nuovo incredibile regalo per tutti.

Tra le due aziende pay per view italiane, Mediaset Premium è sicuramente quella che si trova maggiormente in affanno. I grandissimi sforzi economici sostenuti con l’acquisto dei diritti in esclusiva del triennio 2015-2018 della Champions League, non hanno portato i risultati sperati. Il numero di utenti non è cresciuto quanto ci si aspettasse, per questo motivo sono necessari nuovi interventi e promozioni create ad hoc per rinascere e superare la crisi.

Mediaset Premium supera la crisi con regalo per tutti

Siccome il 2018 vuole essere l’anno della svolta, l’azienda ha deciso di lanciare un’offerta mai vista. Prezzo bloccato a 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi con tutto incluso. L’utente che decide di aderirvi, infatti, potrà accedere ad ogni canale, inclusi i film, tutto lo Sport (con inclusa Serie A e Champions League) e le Serie TV.

Sempre nello stesso prezzo è anche presente il servizio per la visione da mobile, quale è Premium Play, e l’alta definizione. Come se non bastasse, Mediaset vuole fare ancora di più e regalare il primo mese Gratis a tutti coloro che sottoscriveranno un nuovo contratto.

La promozione, come potete benissimo immaginare, è disponibile a tempo limitato. Se interessati vi conviene affrettarvi, rischiate di restare a bocca asciutta.

Articolo precedenteEuronics, gli sconti non hanno limiti, il nuovo volantino supera Unieuro e Trony
Articolo successivoWhatsApp: a rischio la privacy di milioni di account TIM, Vodafone e Wind Tre