Passa a Vodafone: torna la Special 1000 20GB a prezzo mai visto, ecco come attivarlaTantissimi consumatori italiani stanno pensando di cambiare il proprio operatore telefonico, per questo motivo Vodafone ha deciso di rilanciare le promo Special, forse le più interessanti Passa a Vodafone mai viste prima.

Molti di voi potrebbero non crederci, ma il cambiare continuamente operatore è una pratica molto diffusa in Italia. I motivi di una tale scelta sono molteplici, in primis vi è il desiderio di spendere sempre di meno ed avere maggiori contenuti. Tutti noi vorremmo trovare l’offerta perfetta con un numero di Giga Minuti adeguato. Sembra impossibile, ma continuando a modificare il proprio stato, le aziende ci corrono letteralmente dietro offrendo promozioni sempre più interessanti.

Passa a Vodafone, tornano le Special fino a 20GB attivabili da tutti

Tra le più importanti Passa a Vodafone di sempre trovano posto le Special, scopriamo il loro costo e quali sono i contenuti.

  • Special 20GB: all’incredibile prezzo di 10 euro ogni 28 giorni, qualsiasi utente potrà ricevere 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB di traffico dati in 4G. La promozione può essere attivata solamente dai nuovi utenti, i già clienti possono solamente sperare di ricevere un messaggio o sfruttare i coupon di alcuni centri specializzati Vodafone.  
  • Special 1GB: al prezzo di 5 euro ogni 28 giorni, qualsiasi utente potrà ricevere 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS ed 1GB di traffico dati in 4G. 
  • Special 7GB: al prezzo di 7 euro (se provenite da un operatore virtuale) o di 10 euro (se provenite da TRE), l’utente potrà ricevere 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 7 Giga per la navigazione in 4G.
  • Speecial 10GB: al prezzo di 10 euro ogni 28 giorni, gli utenti Tim, Wind e TRE potranno usufruire di 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB di internet in 4G.

Come avete potuto notare, effettivamente sono le migliori promozioni di sempre. Se volete attivare una Passa a Vodafone, questo è proprio il momento più adatto.

Articolo precedenteWhatsApp mette in pericolo i vostri risparmi e le carte di credito: ecco tutti i dettagli
Articolo successivoWind riparte sfidando Tim e Vodafone con 20GB, Minuti Illimitati e Smartphone Gratis