tre

La guerra è guerra, e quella tra gli operatori telefonici non finirà mai. A questo giro è Tre Italia che prende di mira le altre compagnie, nessuna esclusa. Queste promozioni infatti sono attivabili qual’ora qualcuno decidesse di cambiare il proprio operatore a favore di Tre.

All-In

Le offerte appena lanciate sono due e la prima è All-In Prime Digital. Questa promozione garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali a rete fissa o mobile. Si avranno anche 1000 SMS oltre a 10 GB di traffico dati in 3G con GIGA Bank. Il costo è di 7 euro al mese e come regalo si hanno 3 mesi di Netflix Standard incluso.

La seconda offerta è All-In Master Digital la quale prevede minuti di chiamata illimitati, sempre verso tutti i numeri nazionali, sia mobile che di rete fissa. Gli SMS rimangono 1000, ma i GB diventano 30, sempre in 3G però e con GIGA Bank. Il prezzo è di 10 euro ogni mese con l’aggiunta di 3 mesi di Netflix Standard.

Al termine dei 3 mesi, in entrambi i casi, Netflix si rinnoverà automaticamente al coso di 10,99 al mese, per evitare ciò bisogna disdire.

Con le le nuovi promozioni attivate entro il 21 gennaio 2018 c’è la possibilità di usare la rete 4G gratuitamente, ma anche in questo caso dopo andrà pagata a meno di disdetta. Dal 31 maggio in poi il costo per la rete sarà di 1 euro.

La GIGA Bank, disponibile di default, garantisce che i GB non consumati al mese vengano tenuti per il mese successivo.

Come già detto le promozioni sono dedicate a chi decide di cambiare operatore, ma hanno un vincolo di 24 mesi. Nel momento dell’attivazione della nuova SIM 3 si avrà in automatico la tariffa base power29. Questa prevede il costo di 0,50 euro ogni 7 giorni, ma in caso di attivazione di un’offerta qualsiasi delle All-In la tariffa diventa gratuita.

Articolo precedenteIPTV e Sky Gratis: è legale vedere tutti i canali da internet?
Articolo successivoVodafone distrugge Wind e Tre con la promo da 20GB, trema anche TIM