Passa a Wind: la nuova promo che offre 50 Giga gratis, attivabile per poco tempoState cercando delle offerte Passa a Wind molto interessanti?. Ebbene, sappiate che l’operatore telefonico in orange ha recentemente abbassato i prezzi su una particolare promozione da 10GB di traffico dati incluso.

Dati alla mano, ad oggi gli utenti italiani utilizzano i Giga della propria offerta per qualsiasi cosa. E’ infatti noto e risaputo che il quantitativo necessario per sopravvivere fino a fine mese sta aumentando di anno in anno. Come conseguenza di tutto ciò, gli operatori telefonici hanno iniziato a lanciare promozioni con un numero maggiore di Giga inclusi, ma sempre mantenendo lo stesso prezzo. Tra innumerevoli offerte Passa a Wind, l’azienda ha deciso di scontare la All Inclusive Unlimited al 50% rispetto al prezzo di listino.

Passa a Wind, incredibile promozione da 10 Giga a basso prezzo

Al modico costo di 12 euro al mese, qualsiasi cliente che lo desideri potrà ricevere 10 Giga di traffico dati in 4G, 1000 SMS e Minuti Illimitati verso qualsiasi numero di telefono. Il contenuto è raddoppiato grazie all’opzione Raddoppia, attiva su questa promozione per 6 Mesi. Trascorso il periodo indicato, verrà disattivata e tutto tornerà ad essere da 5 Giga e 500 SMS.

Parallelamente, nell’eventualità che acquistiate anche uno smartphone Samsung (abbinato alla promozione), l’opzione Raddoppia resterà attiva per 1 anno, non più solo per 6 mesi.

La All Inclusive Unlimited, a differenza di altre offerte presenti in rete, si rinnova ogni mese vero, pertanto il canone lo pagherete solamente una volta ogni 31 giorni e non più ogni 28. Per maggiori informazioni leggete direttamente sulla pagina ufficiale, tutte le novità dell’offerta Passa a Wind.

Articolo precedentePassa a Tim: promo ricche di Giga Gratis e Minuti per ogni nuovo cliente
Articolo successivoWhatsApp: il metodo segreto per leggere i messaggi senza far comparire le spunte blu