TIM ruba utenti a Vodafone e Wind Tre con le nuove promo fino a 30 Giga

TIM ha raggruppato sotto la stessa bandiera, ovvero quella tricolore italiana, tantissimi utenti nel corso degli anni. Il noto gestore, partito come provider di telefonia fissa, è poi diventato leader nel settore mobile, guadagnandosi il favore della critica.

Il noto gestore italiano ha infatti più volte proposto offerte davvero irrinunciabili che hanno convinto tante persone ad abbandonare il loro provider. Ovviamente anche ora che è appena iniziato il 2018, lo scopo sembra essere questo, ovvero rubare utenti ai nemici. 

Tra questi ovviamente troviamo Vodafone e Wind Tre, le ultime due ormai parte di un sodalizio nuovo di zecca. Per far sì che gli utenti delle altre aziende cambino idea e gestore, TIM ha ideato nuove promozioni con tanti giga e minuti. 

TIM, ecco il piano per rubare gli utenti a Vodafone e Wind Tre

Le promozioni parlano da sole, e ce ne sono ben 3 degne di nota che di sicuro vi piaceranno sia per il prezzo che per il contenuto. Ecco i dettagli:

  • TIM Ten GO: è questa l’offerta perfetta per avere sia minuti per chiamare che giga per connettersi alla rete internet. Infatti la promo permette di avere minuti verso tutti illimitati e giga in quantità: eccone ben 10 da sfruttare con la velocità del 4G. Il prezzo è 10 euro.
  • TIM Special Top + 7GB Gratis: così come la promo precedente, anche in questo caso gli utenti che la sottoscriveranno troveranno dalla loro parte minuti illimitati e 10 giga. Il prezzo è sempre uguale.
  • TIM SuperOne +30GB: questa è una delle migliori proposte su piazza mobile. Infatti propone oltre ai soliti minuti senza limiti, anche 32 giga. Questi in realtà al principio erano solo 2, ma poi ne sono stati aggiunti 30, facendo levitare il prezzo fino a 15 euro.
Articolo precedenteSky ristabilisce le distanze con Mediaset Premium: nuovi prezzi e regali stupendi
Articolo successivoWhatsApp: 5 modi per aumentare le prestazioni del tuo smartphone Android