HTC sta finalmente rilasciando l’aggiornamento per il suo U11 ad Android Oreo nelle regioni EMEA. Vale a dire Europa, Medio Oriente ed Africa. La notizia è stata fatta trapelare tramite un Twitter riportato un utente e raccolto da GSMArena. Il noto portale ha condiviso uno screenshot del messaggio di aggiornamento del sistema. L’upgrade presenta un peso  di ben 1.31 GB. L’ultima versione del sistema operativo di Google introduce nuove interessantissime funzionalità per l’U11.

HTC rilascia finalmente l’aggiornamento ad Oreo

 

Una delle più interessanti è la modalità picture-in-picture, che consente di continuare a guardare un video in una piccola finestra mentre si stanno eseguendo altre attività sul dispositivo. Altre funzionalità di Oreo includono il testo intelligente, le notifiche migliorate e molto altro.

Per controllare se avete già ricevuto l’aggiornamento, potete collegarvi su Impostazioni> Informazioni sugli aggiornamenti software. Se è disponibile, ricordatevi di scaricarlo sotto rete Wi-Fi in modo da non consumare tutto il vostro piano di dati mobili.

FONTEgizbot
Articolo precedenteUna compagnia sta costruendo le tastiera che Apple non vuole più fare
Articolo successivoDell, presentato il più potente 2-in-1 laptop di sempre