L’operatore arancione non vuole assolutamente fermarsi con le sue strategie commerciali, infatti sta continuando a lanciare tantissime offerte, per strappare più clienti possibili alla concorrenza.

Per dare seguito ai suoi obiettivi prefissati, l’operatore ha deciso di prorogare una delle sue migliori offerte, la Wind Smart Easy 15, caratterizzata da bundle ricchi di minuti e giga, per chiamare e navigare nel migliore dei modi.

Wind Smart Easy 15

A meno di 10 Euro, precisamente a 9 Euro, ogni quattro settimane il cliente può usufruire di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 15 Giga di internet in 4G. L’offerta è disponibile fino al prossimo 15 gennaio, salvo eventuali cambiamenti, e può essere attivata da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità, provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Per poterla attivare, il cliente deve prima prenotarla online al seguente link, richiedendo il proprio codice coupon, dopodiché, deve recarsi in un qualsiasi punto vendita dell’operatore aderente all’iniziativa, mostrando il codice ricevuto. Nel negozio Wind, il cliente affronta un ulteriore spesa di 14 Euro per il contributo di attivazione dell’offerta, e un costo di 10 Euro per la nuova sim.

Quando si attiva quest’offerta, viene attivato automaticamente anche il piano Wind Basic con un costo di 50 centesimi/Euro ogni sette giorni.

Cosa state aspettando? Richiedete il proprio codice, prima che sia troppo tardi !

Articolo precedenteFacebook sta per mandare in pensione il suo Assistente Virtuale, M
Articolo successivoGoPro ha abbandonato ufficialmente il business dei droni