Honor, il marchio digitale di Huawei, ha annunciato oggi che l’Honor View 10 ha generato una richiesta 5 volte superiore rispetto al suo predecessore, l’Honor 8 Pro, durante la prima vendita. La società ha inoltre affermato che ciò è stato possibile a causa di una travolgente risposta da parte dei consumatori. L’Honor View 10 ha stimolato il mercato degli smartphone per le sue caratteristiche legate all’intelligenza artificiale, alla capacità della fotocamera e prestazioni del software super-veloce.

“Siamo umiliati dalla risposta mostrata dai consumatori per Honor View 10 e vorremmo ringraziarli per il supporto. Honor View 10 ha ridisegnato il mercato degli smartphone di punta con il suo hardware più avanzato, ad un prezzo altamente competitivo. Sarà strumentale nel ribadire l’impegno di Honor come marchio di smartphone innovativi.”. Queste le parole di un responsabile dell’azienda.

Honor View 10 ha conquistato i consumatori

Honor-View-10
Uno smartphone caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo

L’Honor View 10 è alimentato dal potentissimo processore Kirin 970 che includono un’unità di elaborazione della rete neurale (NPU) integrata che capisce cosa si fa con il telefono ed ottimizza il sistema telefonico per adattarsi al modo in cui si utilizza. Il nuovo Kirin 970 presenta una CPU ARM Cortex, octa-core ed una GPU Mali-G72 a 12 core.

Insieme alla RAM da 6 GB + 128 GB di memoria interna  ed alla EMUI 8.0. La batteria da 3750 mAh e le funzionalità di ricarica rapida fornite dal sub-brand di Huawei rendono l’Honor View 10 ideale per i giocatori e gli utenti esperti. Lo smartphone è equipaggiato con una fotocamera da 16MP + 20MP a doppia lente ad alta definizione con apertura grandangolare F / 1.8. La messa a fuoco aè utomatica ,PDAF 2 in 1 e consente agli utenti di scattare foto professionali in un attimo.

FONTEgizbot
Articolo precedenteWhatsApp si aggiorna alla versione 2.18.4 con una incredibile novità per tutti
Articolo successivoGalaxy S9, incredibile: deluderà tutti gli utenti, perchè non acquistarlo